Corteggiatrici

Le donne del nostro tempo sono molto più esigenti rispetto al passato. Molte pretendono molti riguardi e detestano gli uomini semplici. Ci sono donne fiere, superbe che fanno le civette con  tutti per il gusto di essere al centro dell’attenzione, per il piacere di essere corteggiate. Con un grande impeto si impegnano per piacere a ogni costo. Cercano anche di far ingelosire il proprio uomo ignorando di fare un gioco pericoloso. Le donne moderne sembrano non conoscere il pudore, la riservatezza. Il loro carattere è aggressivo, spigoloso, intrattabile, polemico . spesso umiliano  gli uomini ad alta voce davanti a tutti.  Queste donne sono apprezzate proprio per il loro fascino guerriero, per la loro fierezza . Gli uomini le difendono, sono soggiogati, le lusingano .  Nessuna donna sembra lottare per restare innocente. Anzi negli ultimi tempi si sta verificando uno sconcertante fenomeno.

Nella vita comune, non solo nel mondo dello spettacolo, sono sempre più le donne che prendono l’iniziativa, ma non in modo garbato ma spudoratamente. Sono audaci, oscene. Non si limitano a dimostrare il proprio interesse in modo manifesto, ma toccano, palpeggiano, mordono come possedute . Conservano gelosamente indumenti maschili come reliquie. Sono scomparse l’educazione, il rispetto. Non c’è più traccia di pudore. Le donne vogliono solo il piacere della conquista senza secondi fini, il piacere di plasmare, trasformare un uomo come creta sotto le mani.

Le corteggiatrici vogliono solo conquistare la preda non pensano a storie durature. Vogliono storie veloci, avventure. Le donne si comportano da depravate e conducono una vita gaudente.

Tuttavia la natura è ben diversa e sarebbero le donne a dover essere corteggiate. Non si può andare contro natura.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.