Centro di fisioterapia del dottor Flavio Arcomano

Molti sono i centri di fisioterapia nel Lazio e nella provincia di Roma, specie quelli convenzionati. Li possiamo trovare molti nella provincia di Frosinone e di Viterbo.

Un centro di fisioterapia molto attivo è quello che si trova nella capitale in zona Prenestina gestito e organizzato dal dottor Flavio Arcomano. In questo centro si può trovare sicuramente competenza e professionalità.

Il centro si occupa di riabilitazione sportiva, e anche post operatoria. Molti sportivi operati al ginocchio sono stati seguiti diligentemente in ogni fase del loro recupero.

In sede si svolgono anche visite ortopediche specialistiche. Dopo aver individuato la patologia del paziente si studiano le cure appropriate.

In questo centro si fanno ultrasuoni e interventi con il laser. Ci sono anche sedute di magnetoterapia, di idrokinesiterapia e di terapia strumentale, di terapia manuale osteopatia.

In sede avvengono anche incontri singoli e di gruppo per la ginnastica posturale. Si può fare anche ginnastica posturale individuale e personalizzata.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.