Clamoroso successo della commedia “Laura ben…Trovata” al San Genesio di Roma

Una settimana di spettacolo indimenticabile assiepato di pubblico, costringendo la struttura recettiva teatrale, specie nelle serate di venerdì e sabato, ad aggiungere qualche strapuntino, per soddisfare tutte le richieste.

D’altronde la divertente pièce (descritta in questa pagina) scritta e diretta da un Adriano Zara sempre più in vena, maturo ed elegante e soprattutto attento all’evoluzione dell’universo femminile ha, mostrato ritmi e sfumature da opera d’arte, ben coadiuvato dall’interpretazione di una gigantesca Laura Astengo, capace di reggere i ritmi e i tempi di un ora e tre quarti di spettacolo sempre padrona incontrastata della scena, misurandosi, oltre in ruoli estremamente comici ed esilaranti anche quelli altamente drammatici e toccanti, ben confrontandosi con grandioso ed eclettico Adriano Zara.

Anche gli altri sette attori con ruoli da comprimari sono stati all’altezza della situazione compresi e due esordienti, sicuri, credibili ben diretti e per nulla intimoriti dal recitare davanti a cotanti bravi e collaudatissimi attori.

Un gradevolissimo spettacolo di alto livello quindi che esortiamo la Compagnia Monticelli 12 a replicare al più presto e magari portare in turnè in tutt’Italia. Sarebbe un successo ovunque.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’inviato Valerio YZ

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.