Felinoidi

Secondo la letteratura ufologica i felinoidi sono una delle razze primarie dell’universo nate prima della razza umana sulla terra. Farebbero parte di  una gerarchia superiore. il loro scopo sarebbero quello di aiutare la creazione, la loro missione quella di portare il genere umano verso la conoscenza spirituale elevata e l’immortalità eterna.

Sarebbero esseri eretti, bipedi, alti fino a cinque metri, dotati di una criniera senza pelliccia, con il corpo protetto da una tenera peluria. Gli occhi andrebbero da colore blu all’oro. Invecchiando gli occhi diventerebbero di colore dorato scuro o bianco. I vecchi sarebbero saggi, gentili, dotati di intuizione e compassione.

In generale la razza dei felinoidi è leale, curiosa, calorosa, cordiale. In questa loro dimensione che è la terza, ce ne sarebbero molte altre, le femmine sono pari ai maschi e possono comandare.

Vivono in una pianeta della costellazione della Lyra simile alla terra, ma più grande  che possiede laghi, fiumi, oceani, montagne alte che avrebbe attraversato varie fasi di sviluppo e varie incarnazioni. Sarebbe un pianeta ricco di ghiacci ma anche caldo. La capitale sarebbe divisa in settori con edifici grandi di colore nero  e scuro. Ci sarebbero molte specie marine ma la gravità sarebbe inferiore alla terra.  Ci sarebbe più luce.  La razza felinoide dotata di libero arbitrio sarebbe il frutto di sapienti incroci genetici. Le ultime generazioni sarebbero più umani. Il loro miglioramento genetico sarebbe avvenuto grazie agli incroci riproduttivi e alla presenza di un dna mammifero.

I felinoidi sarebbero in grado di realizzare viaggi nel tempo e nello spazio, avrebbero il dono della telepatia, sarebbero scienziati e esploratori, avrebbero un modello sociale medio, avrebbero una visione spirituale della vita e una coscienza spirituale.  Loro avrebbero collaborato con la divinità e sarebbero intervenuti nella mappatura genetica umana. Il loro controllo riguarderebbe l’universo cosmico. Il loro compito è la protezione umana per questo avrebbero ingaggiato la lotta contro il male. avrebbero distrutto civiltà nemiche come i Taurini.

I felinoidi sono noti per le loro competizioni aliene e le loro lotte contro nemici cattivi che cercano di distruggere il genere umano provocando pandemie.

Ecco perché sono tornati in auge nella nostra epoca pandemica.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.