Gelateria Sweety gelato

A Salerno in via Roma 152, sul lungomare, vicino a rinomati stabilimenti balneari, troviamo la gelateria Sweety gelato. Si tratta sicuramente di una catena. La gelateria vanta molti clienti affezionati, specie tra i villeggianti del periodo estivo. Rappresenta una tappa fissa.

La pubblicità fatta su facebook ha dato i suoi risultati, con le sue foto eleganti e golose, con le immagini di super coni ripieni di dolce e morbido gelato.

Il locale adatto anche e soprattutto per i bambini, ha anche tavolini fuori. Gli ingredienti sono adatti anche per vegani, celiaci, vegetariani.

La novità di questa gelateria è quella di poter personalizzare il proprio gelato. Si può comporre il gelato liberamente  a propria scelta con tanti gusti, guarnizioni, caramello, liquori, creme, decorazioni, biscotti, mouse soffici, cioccolatini, ecc. il gelato diventa divertente e sfizioso. Le guarnizioni di frutta sono eleganti e di effetto. Si possono aggiungere wafer, caramelle, sciroppi, caffè, granella di nocciole, cocco, frutta secca come mandorle. Con la base di fior di latte si possono aggiungere scaglie di cioccolato, cannella. I gusti base, come fragola, pistacchio si arricchiscono di caramelle gommose e scaglie di cioccolato. Si possono aggiungere liquori e sapori vari come latte di mandorla, latte di cocco, liquore strega e snack di vario tipo.

Si  possono gustare mouse, crepes, tartine, crostatine, frullati, spaghetti dolci.

Si possono assaporare fantastici yougurt, anche alla vaniglia. Anche il gelato gusto yougurt ha un sapore divino.

L’idea del gelato su misura è innovativa. Ci si rende conto che ai giorni nostri per la pubblicità non basta solo il passaparola occorre anche l’uso attento dei social.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.