Harrison Arnston

Harrison è uno degli autori americani più conosciuto come scrittore di fantastici thriller. Solo di recente sotto le luci del successo vero e proprio. Ha iniziato come dirigente di una importante azienda e poi è avvenuta la svolta.

Uno dei suoi romanzi più famosi è il corpo del reato da cui è stato tratto un indimenticabile film. si tratta di un thriller erotico dai risvolti oscuri ed eccitanti per il pubblico.

Le sue storie più sensazionali ruotano intorno a donne bellissime, conturbanti, a giovani assassini, a killer di professione noti negli ambienti malavitosi, ad avvocati rampanti e ambiziosi, a difensori onesti, a uomini d’affari facoltosi, a boss della malavita, a amori ossessivi ed erotici, a città caotiche, a persone che devono dimostrare la loro innocenza, a trappole, scambi di favori, giochi erotici, torride relazioni sentimentali. il sesso nei suoi scritti è sempre ai limiti della violenza. Gli investigatori privati pullulano nei suoi racconti, e sono persone scaltre, pronte a tutto e certe volte fatalmente rassegnate.

Il suo primo romanzo, La parola alla difesa, ha incontrato il successo di critica e di pubblico. La protagonista Anna Cohen viene arrestata perché accusata di aver ucciso il marito e la sua amante duranteLa  una seduta sadomaso. Apparentemente tutte le prove sono contro di lei a cominciare dalle impronte sulla pistola usata. Disperata chiama a difesa un vecchio amico uno dei penalisti più conosciuti e noto per i suoi scritti e per aver difeso dei boss. L’avvocato difensore Bill si mostra premuroso con lei, ma è di lei segretamente innamorato in quanto Anna le ricorda la sua prima moglie morta prematuramente per una malattia. Si tratta però di un amore possessivo  e malato, perverso e morboso. La giovane donne diventa l’amante dell’avvocato, ingenuamente cade nella sua trappola. Durante le indagini scopre che il marito è un giocatore accanito, un imprenditore intraprendente e scopre tutte le sue bugie anche per quanto riguarda il suo lavoro. Alla fine si scopre che a commissionare l’omicidio a due killer professionisti è stato proprio l’avvocato Bill che sperava di farla assolvere e di ottenere i soldi della assicurazione sulla vita del defunto. Per Bill è stato un gioco da ragazzi visto che aveva conoscenze nel mondo del crimine per aver difeso dei malviventi. La giovane Anna si ritrova doppiamente sfruttata, abusata, ingannata e troverà conforto nel lavoro nuovo e nell’appoggio del padre ancora in vita.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.