Il ristorante romano Navona notte

Diana Russo e Luciano Rufino titolari del ristorante romano Navona notte vicino appunto piazza Navona dopo dieci anni di attività brillante hanno dato vita a un altro progetto fantastico. Per celebrare degnamente la cucina romana con le sue varianti hanno creato un divertente format in via teatro della pace 44.

Sono proposti piatti autentici della cucina romana, senza limiti di porzioni per chi è senza fondo, con assaggi di tutti i piatti presenti in menù della cucina casareccia anche laziale. Si tratta di una formula internazionale che segue le modalità dei locali etnici low cost. A partire da fine aprile questo locale incantevole si può trovare dietro piazza Navona a Roma, adatto per gli indecisi dei menù e per i super golosi. Gli assaggini sono molti e riguardano le pietanze del menù base. Il nome è you can eat.

Molte ricette vengono riadattate e modernizzate. Il locale è aperto da mattino presto ed anche di domenica e nei festivi.

Si possono trovare piatti come la trippa cucinata alla perfezione, la carbonara, la gricia, l’amatriciana, le polpette al sugo, i saltimbocca, il pollo coi peperoni, la cicoria ripassata. Le verdure sono sempre di stagione. La pizza è sempre bassa e croccante. La frutta è sempre fresca. Il vino è quello delizioso dei castelli romani. Dai castelli romani provengono guanciali, formaggi, prosciutti, carni. I prezzi sono competitivi.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.