Integratori

La primavera porta con sé oltre le belle giornate, il primo sole caldo e tiepido, anche una certa stanchezza e spossatezza. Si ha difficoltà di concentrazione, mal di testa, sonnolenza specie dopo pranzo, dimenticanza, dolori muscolari. Per risolvere spesso si fa sport ma non sempre aiuta.

A primavera e anche nei cambi principali di stagione, sarebbe opportuno, per gli adulti e non solo, di fare un ciclo di integratori alimentari. Ciclo che può essere unico o ripetuto a distanza di tempo in caso di stanchezza cronica  e spossatezza. I rimedi proposti dalle case farmaceutiche sono molti. Esistono molti prodotti efficaci.

Sicuramente un ottimo prodotto è il BBTonik 500 un integratore in flaconi. I flaconi in ogni confezione sono dieci, ma la cura può essere ripetuta a distanza di quindici giorni  e portata avanti per più mesi di seguito.

Il prodotto contiene il miele d’acacia energetico, vitale per il miglioramento delle prestazioni fisiche, la carnitina, le vitamine del gruppo B 12, il ginseng, la pappa reale, il lievito di birra utile per la pelle, il potassio e il magnesio per i muscoli, il mirtillo utile per la retina e per le carenze nutrizionali.

Questo tipo di integratore migliora il rendimento, combatte lo stress, favorisce l’efficienza, migliora la resistenza, stimola la mente, favorisce le funzioni metaboliche.

E’ molto indicato per il metabolismo dei carboidrati e delle proteine e per gli sforzi fisici intensi dovuti a una qualche attività sportiva.

Il BB TONIK va preso lontano dai pasti, possibilmente prima di colazione. Si possono arrivare a prendere due flaconi al giorno.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.