L’influenza delle scuole sulle ragazze

Negli ultimi tempi, specie all’estero in particolare negli Stati uniti ma anche altrove, sono sorte molte scuole particolari che insegnano come comportarsi con gli uomini, come conquistarli e sedurli. Molte ragazze giovani sono agitate quando devono affrontare un appuntamento  e hanno paura di non essere all’altezza. Molte nauseate da alcuni comportamenti maschili hanno chiesto aiuto a questi centri. Molti uomini dall’ego smisurato sembrano fuori della portata, anche per la loro vita privata mondana e una donna prova soggezione. Certi uomini hanno l’abitudine di far pesare la loro posizione e si mostrano sostenuti.

In verità quello che attira gli uomini non è un segreto. In primo luogo il sorriso sempre splendente. I denti devono essere bianchissimi e le labbra lucide e turgide. Gli uomini amano donne allegre, senza problemi, pronte e vivaci. Non devono mai raccontare cose tristi, non devono mai rispondere o discutere. Gli occhi devono brillare e quindi si usano dei colliri.

Nelle scuole si insegna il portamento, il modo di incedere e di ancheggiare, persino come si sorseggia un liquore. Si danno poi dei consigli  e suggerimenti. E’ necessario non andare mai in collera perché la rabbia imbruttisce le donne anche le più avvenenti. Meglio sbollire lontano da un uomo.

Le donne devono mostrare un modo di pensare disciplinato e non devono imporsi e tentare di manipolare le situazioni. Meglio poi evitare sprechi di parole. Gli sguardi devono essere lascivi, i modi audaci non grossolani. Gli uomini non vogliono perdere tempo. Bisogna seguire tutte le istruzioni e in questo modo si può abbindolare anche l’uomo che sfugge a ogni criterio di valutazione. Meglio non raccontare nulla del proprio passato, della propria infanzia specie se dolorosa.

Particolare attenzione nelle scuole si da all’abbigliamento. Gli uomini amano le trasparenze. Sono i vestiti quelli che irradiano potere e potere seduttivo. Le donne belle senza accessori, senza abiti non sono valorizzate e il loro fascino è mutilato.

Sono molti gli stilisti che danno suggerimenti e che collaborano con queste scuole che li hanno  arruolati.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.