SFRUTTARE

 

Ci sono donne talmente belle che una persona in loro presenza si sente in soggezione, si sente svenire. Donne che portano in giro la bellezza di un corpo tonico e statuario, che fanno colpo pure viste da lontano. Donne avvenenti, dalla bellezza sorprendente di solito cercano di sfruttare il loro dono di natura al meglio. Cercano di spuntarla in ogni situazione in virtù della bellezza. Per andare a fare un esame all’università si mostrano mezze nude per confondere il professore di turno che di solito diventa mieloso e indulgente disposto a chiudere un occhio sulla loro impreparazione. La loro bellezza colpisce l’occhio dell’uomo con violenza, come una fucilata e lui è disposto a tutto. Gli uomini sono disposti a seguire queste donne pure all’inferno come il vento.  Le donne belle cercano anche in modo innocente di sedurre di soppiatto, di raggirare gli uomini. Del resto se una donna è intelligente e capace agli uomini da pure fastidio. Le donne bellissime sono protette, difese. Per le donne belle è sempre una emozione vedere gli uomini ai propri piedi. Si commuovono nel vedere come si danno da fare per attirare l’attenzione. Le donne belle risvegliano pure gli uomini anziani che si lasciano sfuggire occhiate e complimenti. Ogni donna bella può raccontare di aver fatto girare la testa  a molti uomini giovani e anziani, belli e brutti, piccoli e grandi.

L’’ultima frontiera dello sfruttamento della propria bellezza si è vista negli ultime tempi. Ci sono ragazze che salgono sui mezzi pubblici urbani o extra urbani mezze nude, con la schiena e le gambe scoperte, con il loro corpo bellissimo senza biglietto e l’autista chiude un occhio e pure i controllori. La bellezza vistosa, messa in evidenza fa colpo, una donna bella cade sempre in piedi, nessuno la tocca, la scalfisce. Le donne belle si trovano per sempre privilegiati, sfruttano la loro condizione, si crogiolano nel loro stato e poi alla fine montano in superbia. Si sentono spalleggiate e quindi si vantano, ostentano. Sventolano la loro bellezza non sapendo che non è per sempre. Snobbano le donne anziane non sapendo che non è colpa loro se il tempo passa.

Il tempo passa per tutti e la bellezza sfiorisce nonostante i ripetuti  interventi di chirurgia plastica. Il tempo spegne la luce negli occhi, il colore dei capelli brillante. Con  il tempo la bellezza resta un vago ricordo. Nessuno rammenta più il volto fresco di una donna anziana.

Oltre la bellezza bisognerebbe sfruttare altre doti quelle che non tramontano mai. Bisognerebbe muoversi e approdare verso altri lidi più sicuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.