Tristano Tuis

Tristano Tuis è uno scrittore italiano, un compositore e anche un ricercatore indipendente. Sono noti i suoi molteplici studi di tipo scientifico sulla mente, la psiche, la materia, sulla stessa personalità umana, sulla attività celebrale, sulla coscienza. Ha condotto anche ricerche fi tipo storico  e religioso. Scrive su numerose riviste non sono di scienza, ha scritto anche sulla famosa rivista scienza e conoscenza. È spesso ospite di convegni e dibattiti in tutto il mondo. Ha al suo attivo molte pubblicazioni di libri. Famoso il saggio Emotional.

Su molte riviste sono apparsi   molti sui articoli che hanno spaziato in vari argomenti come salute, alimentazione, biologia, omeopatia, astronomia, vulcanologia, psicologia, spiritualità, storia, attualità, archeologia dimostrando la sua cultura profonda.

Il suo libro più conosciuto è Gesuiti dove si analizza la storia dell’ordine dei gesuiti iniziata nel lontano 1491 con Ignazio di Loyola suo fondatore. I gesuiti da sempre sono stati realmente gli unici artefici del proprio destino e si sono imposti sia in paesi protestanti che cristiani.

A un certo punto la storia dei gesuiti si intreccia con quella delle grandi famiglie dei banchieri e con l’alta finanza in un gioco complicato e anche pericoloso.

L’autore analizza la cronaca attuale abbracciando la tesi del complotto mondiale ordito da pochi poteri massonici. Anche lo stesso assassinio dei Kennedy sarebbe stato voluto da un potere occulto e superiore che agisce dietro le quinte dei più grandi scenari mondiali. Nessuna strage, assassinio, rivolta sarebbe avvenuta per caso nello scacchiere del mondo. Un potere mondiale regolerebbe l’economia dei vari stati. Per l’autore i giornali, la stampa in generale diffonderebbero solo mezze verità.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.