Viscidi

Per una ragazza, specie vanitosa e fiera  il massimo è sempre trovare, anche precocemente, un compagno, un fidanzato, un boy friends. Ci sono anche quelle che per non rimanere sole si accompagnano a persone anziane, sgradevoli, a ragazzi viziati. Agli occhi della gente le zitelle sono insopportabili. Molte sono le ragazze che si lamentano di non riuscire a trovare un ragazzo,  un compagno di vita o solo di divertimento. Allora si danno a una vita segretamente disordinata, allegra pur di mietere qualche successo. Si accettano alla fine anche uomini malati, privi di salute, viscidi, amanti del gioco, del lusso, privi di educazione, veri idioti privi di qualità, di rispetto, insopportabili  . Poche sono le donne che meditano, che riflettono. Si accetta anche l’arrivo provvidenziale di un uomo qualsiasi.


Negli ultimi tempi molte sono le donne che, dopo aver scoperto di che pasta sono fatti certi uomini , lasciano l’uomo con cui stanno insieme  per non soffrire, dopo aver magari fatto il confronto con l’ex fidanzato . Basta un pretesto per far saltare la storia a vantaggio magari i primi tempi di una conveniente amicizia che fa comodo per non incappare nelle ire dell’uomo.

L’uomo lasciato allora comincia a perseguitare, a seguire seguendo la sua natura cattiva e sospettosa, E’ difficile che non si fa più vedere pur avendo le carte sporche. In lui riemerge la natura bestiale, la forza finora sconosciuta. Se invece la donna lo avesse sposato con il tempo sarebbe stato lui ad allontanarsi e a prendere le distanze per noia.

Negli ultimi tempi sono sempre di più i ragazzi lasciati che attendono la ex fidanzata al portone e fanno scenate strappalacrime. Di solito fa loro comodo ricorrere al turbamento carnale della donna. La baciano e la toccano davanti a tutti, la spogliano. Pensano che l’arma del sesso sia fondamentale, un richiamo irresistibile.

Gli uomini non sanno non capiscono che l’amore e l’affetto contano per una donna più del solito sesso, magari pure violento.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 di