TRIALART

A soli cinquanta km da Roma, a 10 km dal lago di Vico, vicino alla via Francigena, nella antica strada viale dei santi nei pressi di Capranica in provincia di Viterbo troviamo una area attrezzata per pic nic e barbecue per famiglie, gruppi e comitive. L’area immersa nel verde e nei boschi, gestita da due giovani, offre servizi a costi competitivi e promozionali. Ai clienti vengono offerti postazioni per barbecue in muratura, griglie, tavoli per poche e molte persone, panche di legno, tovaglie e accessori, un gazebo ombreggiato gratuito a richiesta, una busta di carbonella di tre kg, in omaggio per gruppi numerosi. I clienti devono munirsi di una tessera associativa che comprende una raccolta punti omaggio. Si possono prenotare più panche di legno  e sedie. Nel prezzo è compreso l’uso di servizi igenici. Si possono portare animali di tutte le taglie. Casa Trialart si trova nei boschi fra nocciole e castagne e ben si adatta ai bimbi, anche se non ci sono specifiche aree giochi essendo una zona archeologica. Sono aperti in settimana e il week end dalle 10,30 alle 18,00 su prenotazione.

Si può prenotare per occasioni speciali, promozioni, compleanni, feste private, feste di laurea, festeggiamenti all’aperto, gite fuori porta . Per il compleanno sono previsti trattamenti speciali e  sconti, e la carbonella va pagata a parte e servizi promozionali. Ai gruppi viene offerto un kg di nocciole biologiche. L’ambiente è confortevole, i tavoli comodi e distanziati per garantire la privacy. Inoltre si può usare un parcheggio ampio adiacente, e si può usare per un intero giorno. Il costo del parcheggio è incluso nel prezzo.

La promozione per il compleanno, basta esibire un documento,  e   per la pasquetta sono valide per sette giorni. All’interno c’è la mostra del legno e dell’artigianato con creazioni in legno che possono essere personalizzate per una idea regalo. Si possono trovare lampade, mobili in legno massello, appendi abiti in legno, oggetti in ferro battuto, pezzi unici in legno, soprammobili. Si possono comprare vari accessori.

I due giovani gestori comprarono la tenuta e il casolare nel 2019 ed ebbero l’idea di farne un campeggio, un luogo di ritrovo, una area per pic nic tranquilli nella natura. I contatti si possono trovare su internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.