ROSEMARY ALTEA

Rosemary è nata il 19 maggio del 1946 in Inghilterra. E’ famosa nel mondo come scrittrice, sensitiva e medium. Da piccola si accorse di poter parlare con i defunti e sentire le loro voci. Fu protagonista di molti fenomeni di natura paranormale. Ebbe una infanzia triste  perché veniva maltrattata ogni volta che alludeva ai suoi poteri che decise di nascondere.

Un incontro del tutto casuale con una guida spirituale le aprì le porte della veggenza. Dopo anni di matrimonio venne abbandonata dal marito e costretta a crescere sola la unica figlia. Ebbe vari problemi anche di salute nel corso della sua vita, e gli ostacoli, i dolori la aiutarono a sviluppare di più le sue doti singolari. I suoi poteri si ampliarono e un giorno le apparve il suo spirito guida uno sciamano americano di nome Aquila Grigia che la  aiutò nella sua preveggenza e nelle sue doti di guaritrice.

Nel 1981 prese il nome di Altea I suoi poteri di medium si perfezionarono  grazie allo spirito guida.

Tenne molte conferenze negli Stati uniti e in Europa.  Divenne nota per i suoi poteri di guaritrice. Nel 1986 fondò un centro curativo e una organizzazione dei guaritori internazionale. Tenne corsi gratuiti.

Ha scritto molti libri sull’esoterismo, sugli esercizi spirituali, sulla particolare storia della sua vita. Aiutò molti nella loro guarigione spirituale. Ha partecipato a molti talk show televisivi in America e in Italia. Su di lei sono usciti molti libri e articoli, lei stessa ha scritto più di dieci libri di grande successo commerciale. E’ stata ospite di Gigi Marzullo e del Maurizio Costanzo. Si è rivelata spesso una abile psicologa,

i suoi libri hanno titoli  emblematici: spirito libero, i colori dell’anima, i segni dell’anima, noi non siamo soli , i miracoli accadono ecc.

Nei suoi messaggi invita spesso a coltivare i doni dello spirito e a credere nell’aldilà. Per lei la vita stessa ci da continue lezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.