SCHIENE NUDE

Spesso già all’inizio della primavera è facile imbattersi in ragazze che girano per paesi e  città, in turiste, in donne che vestono con abiti leggeri, scollati. Molte mostrano addirittura la schiena nuda come se fosse piena estate. Ci chiediamo giustamente cosa indosseranno a luglio con il caldo pazzesco. Fa uno strano effetto vedere delle schiene nude sotto  la pioggia, nel vento ancora fresco di primavera. Siamo desiderosi di scoprire l’abbigliamento per i mesi successivi quando il caldo sarà maggiore. Siamo sicuri che queste donne non sopportano il caldo a giudicare dal loro modo di denudarsi già alla fine dell’inverno.

Queste donne si aggirano per le  strade dello shopping con aria tronfia, come se facessero una prodezza, con gli occhi brillanti, gli accessori raffinati, il trucco perfetto  e abbinato al colore degli abiti. La loro provocazione è autentica. Parlano in modo fine, entrano nelle boutique con passo elegante e delicato. Le donne che vestono in modo sobrio e più pesante data la stagione, che spesso si rivela piovosa, vengono guardate con commiserazione, con estremo sadismo. Le donne che vestono classico sono tagliate fuori da certe sfilate gaudenti. Lo sguardo della ragazza nuda di turno è dominante, tagliente come una spada. Gli uomini sono ispirati da simili bellezze, le seguono con gli occhi, con il pensiero, con i passi. Con queste donne mezze nude sono gentili e delicati, altrettanto sgarbati con donne anziane anche di famiglia. Gli uomini si accendono davanti a una schiena nuda. Le donne curate sono ammirate, stimate, loro sanno sempre cosa indossare di seducente, come comportarsi. Gli uomini sono stimolati, elettrizzati. Molti si mostrano galanti. Una schiena nuda eccita la fantasia. Le donne che vestono normale anche se belle sono lasciate in disparte. Le donne mezze nude credono di conquistare gli uomini,  ma conquistano solo uomini vanesi che alla prima occasione fuggono con una altra bellezza più giovane.

Il problema è che si gira nude con climi anche avversi. Con il tempo si potrebbero avere seri problemi di salute. Le donne dalla schiena nuda anche in primavera non conoscono il detto: aprile non ti scoprire, maggio adagio adagio e giugno scopriti tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.