SONIA RINALDI

Sonia Rinaldi è nata a san Paolo del Brasile dove tuttora vive. Ha compiuto studi nell’istituto brasiliano di ricerche. Ha studiato pure lingue e scienza delle religioni.  Negli ultimi tempi su di lei sono usciti molti articoli interessanti Lei stessa ha rilasciato molte interviste.  La sua ricerca si è incentrata sulla comunicazione con altre dimensioni grazie alla collaborazione con la università di san Paolo, con istituti russi di ricerca e ad alcuni laboratori di ricerca di Bologna. Ha realizzato molte conferenze anche in Svizzera.

Sonia Rinaldi ha scritto già sette libri tutti pubblicati  sui fenomeni paranormali in essi descrive i metodi più efficaci e le tecniche scientifiche di registrazione più sofisticate per registrare i suoni  e le voci dell’aldilà. Le tecniche sono descritte nel dettaglio con l’aggiunta di un elenco di casi da lei studiati e analizzati. Le registrazioni con apparecchiature elettroniche hanno dato ottimi risultati e le voci dei defunti sono state comparate con le registrazioni esistenti di quanto il soggetto era in vita. Le comparazioni sono state fatte da laboratori di ingegneria elettronica. Ci sono stati vari riscontri. Le voci paranormali sono state analizzate con apparecchi complessi.

La sua fama è internazionale. Ha messo in atto anche nuove tecnologie da applicare per studiare la coscienza extra corporea. Per i contatti con l’aldilà usa cellulari, telefoni, internet. Nella sua ricerca spirituale ha usato metodi innovativi. Ha cercato di coniugare spiritismo e scienza.

Molti fenomeni da lei analizzati si trovano su youtube.

A lei si rivolgono molti genitori che hanno perduto i figli in paurosi incidenti. I contatti possono avvenire pure per telefono. Per la sensitiva Sonia anche nella propria casa si può cercare di avere un contatto basta usare le giuste procedure da lei indicate.

Sonia Rinaldi  ha visto aumentata la attenzione su di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.