CAMGIRL

Negli ultimi tempi si parla sempre più spesso di camgirl, le camgirl non sono altro che ragazze e donne che si esibiscono in spettacoli erotici  e pornografici per lo più grazie a collegamenti internet con webcam. I clienti hanno a disposizione una vasta gallerie di donne professioniste con cui interagire ed entrare in contatto per rapporti anche virtuali. Questa attività per molte diventa una vera professione con lauti guadagni e mance extra.

Grazia Scanavini in proposito ha scritto un libro che narra la sua attività di ragazza  online durata qualche anno negli anni duemila dal 2014 al 2016. Ora lei si occupa di reportage sul mondo della prostituzione pure minorile e affronta tematiche attinenti al sesso e ai suoi problemi e perversioni. Il libro mette in guardia dai pericoli come false identità, truffe ecc. il gioco può divenire pericoloso. La strada è costellata di insidie specie per ragazze spregiudicate e inconsapevoli.

Negli ultimi tempi si sono avvicinate a questo mondo parallelo casalinghe, donne mature, minorenni, studentesse per arrotondare. La pandemia da covid 19 ha rinforzato queste attività. Si fanno spogliarelli online accompagnati da sesso virtuale che è più appagante e rassicurante per molti soggetti infatti è poco coinvolgente e in certi casi garantisce il perfetto anonimato. Si tratta di una facile via per perversi, gay, malati, importuni, passionali, aggressivi, maniaci. Le ragazze compaiono sempre con i volto coperto anche da una maschera che eccita di più e non sono riconoscibili. In alcune videochat i clienti soli possono essere visti ma non sempre. Ci sono stati casi anche di cambaby  che si esibivano da casa all’insaputa dei genitori.

Il gioco piccante spopola sul web e diventa mestiere alla portata di tutti. Basta iscriversi a un canale, collegarsi a siti web specifici. Ci sono contatti bollenti in diretta o film registrati. Nella chat si diffondono balli seducenti, provocanti spogliarelli a suon di musica. Si diffondono pure fotografie osè.

Si possono creare falsi profili con strani nickname.  I profili sono molti. Hanno successo tutti quelli che si vendono bene come merci . La vita privata delle persone è cambiata, prima si passava ore alla finestra per vedere solo il saluto della amata ora si vedono a pagamento donne nude al chiuso di una stanza soli davanti al pc senza speranza di un contatto vero. La via si è immiserita, la luce si è spenta per lasciare spazio a strane tenebre in agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.