Il valore della Libertà nel nostro contesto storico

Siete nati mentalmente liberi, ma da quando avete avuto la possibilità di comunicare con il prossimo siete diventati schiavi. Schiavi di un sistema che impone il suo volere su di voi, sulla vostra coscienza e sulla vostra libertà di scelta, sulla vostra persona, su quello che potete essere e su quello che non potete essere, su ciò che potete e non potete avere, su ciò che potete e non potete fare. Questo sistema vi schiavizza e vi rende conformi a ciò che è comune.

Molti di voi seguono la pecora travestita da pastore che vuole soltanto trarre vantaggi per sé stessa, spacciandosi per un leader che conosce con esattezza ciò che siamo e  ciò di cui abbiamo bisogno. Ma nessuno può dire quello che siamo se non noi stessi, noi abbiamo in mano la nostra vita ed il nostro futuro, dobbiamo soltanto avere le palle di combattere per reprimere questo sistema fallimentare fatto per pochi a discapito di tutti.

Per farlo però non dovete aver bisogno di un leader se non quello che scegliete voi come punto di riferimento,  ricordando però, che non è un gradino sopra di voi, ma gli sarete UGUALI sotto ogni punto di vista, lui sarà soltanto il portavoce del sussurro della disperazione e della voglia di cambiare che pian piano si trasformerà in un urlo che schiaccerà l’ingiustizia e la diseguaglianza fin’ora propagandata fin troppo astutamente. Penserete con il vostro cervello, senza imposizioni e senza paura, varcherete la soglia del cambiamento rifiutando qualunque tipo di sottomissione e di imposizione al silenzio.

Sarete liberi! Liberi di pensare e di credere a ciò che vorrete senza che nessun’ altro decida per voi. Non dovrete più ascoltare  le menzogne che vengono sparse come oppio per i popoli. Non dovrete più chiedere a qualcuno chi siete e che cosa volete, lo deciderete da voi, per quanto sia difficile e doloroso, è questo il prezzo della vera LIBERTA’!  Libertà che da troppo tempo ci è stata tolta e negata da una società che guarda al suo benessere a discapito di quello di ogni individuo.

Prendete in mano la situazione, la vostra vita, oppure morirete soffocati da questa oppressione subdolamente imposta da un sistema senza volto.

 

Sartoretto Christian

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.