Impazzire

Ci sono molti luoghi comuni sulla seduzione. Molte donne vanno persino a scuola di seduzione per imparare movenze e gesti seducenti. Si dice che gli uomini siano incuriositi dalle donne sicure, caute, da quelle che pendono dalle loro labbra mostrando interesse con occhi di sfida e sinceri. Non sopportano le donne dubbiose, tristi anche se quelle imbronciate suscitano tenerezza.

Si sa per certo che per gli uomini non contano gli abiti che una donna indossa, non ha importanza nemmeno l’età  Per loro un abito dorato, uno sgualcito è la stessa cosa non denota la personalità della donna che lo indossa.

la massima aspirazione delle donne è sempre stata quella di far impazzire gli uomini e si sono impegnate in tal senso.

Per far impazzire gli uomini le donne sono ricorse a scollature, dialogo aperto, spacchi, profumo insidioso dal sapore d’oriente, a ricette succulente, a calze nere, carezze, sorrisi caldi, sguardi sconcertanti.

Le donne hanno imparato a conoscere quello che piace a gli uomini e quello che non piace. Per esempio gli uomini non sopportano le donne che parlano troppo, che trattano male.

In verità la cosa che fa impazzire gli uomini è la sensualità che di solito è innata anche se si può usare in modo sensuale il corpo, la voce. Una voce suadente, un sorriso ammiccante, una occhiata eloquente, un gesto rilassato, una postura languida, una parola confidenziale   stimolano l’impulso erotico. Il corpo comunica anche in modo inconsapevole.

La sensualità è naturale e spontanea, è una caratteristica dell’anima, una sorta di magnetismo che una donna sprigiona e che induce un uomo a esplorare meglio la donna. La sensualità è fatta di coraggio luminoso, di audacia, ma è leggera come una farfalla e non ha bisogno di parole.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.