Ignoranza

Di solito le donne serie, dallo sguardo innocente,  intimidiscono gli uomini che diventano freddi e distanti, per questo molti uomini prediligono donne sicure di sé, più aggressive, l’esatto opposto di quelle timide. Con queste donne decise, dall’aria superba   gli uomini si lasciano andare e le ammirano in tutti i sensi. Di solito vedono con i loro occhi.

L’ignoranza di certe donne lusinga l’ego degli uomini che imparano dalla ignoranza. Non si pentono di amare donne ciniche e spietate, fuori dall’ordinario. Agli uomini non importa il passato di queste donne che parlano delle precedenti esperienze con franchezza disarmante. Per loro non serve pensare al passato anche se il passato di una donna la dice lunga sul suo carattere, sulla sua vita sociale, sulla sua intima natura. Ci sono donne che si sentono dio e sottomettono i compagni con facilità estrema. Gli uomini diventano pupazzi manovrati, non spendono soldi per loro, sono avari ma consegnano il libretto degli assegni alla compagna che spende per futilità come biancheria intima costosa e oggetti inutili. Con il tempo le donne di questo tipo si confermano delle vere spendaccione dalle mani bucate che intensificano le loro incursioni sul conto in banca.

Queste donne frivole isolano gli uomini dalla famiglia in modo inaspettato e gli uomini sono orgogliosi di loro, le elogiano. Spesso sono donne autonome che vogliono massina libertà.

Nessun uomo ammette di essere stato irretito e alleggerito dei soldi per una questione di principio. Le donne ignoranti fanno divenire pure gli uomini tali.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.