Paranoia

Ci sono molte ipotesi sulla esistenza di forme di vita estranee alla terra. Del resto ci sono molti pianeti simili alla terra e molte galassie sparse per l’universo oltre la via lattea. Per il calcolo delle probabilità molte zone lontane potrebbero essere abitate, anche per le loro caratteristiche chimiche, molti elementi chimici sono la base essenziale per la vita. In passato il teologo Cusano parlava nei suoi scritti di altri mondi, lo stesso Giordano Bruno. Attualmente sia a livello popolare che accademico molti credono all’esistenza di alieni però in mondi estrasolari. In passato si credeva addirittura che alcune civiltà evolute come quella egizia fossero di origine aliena, dotati di poteri e che alcune civiltà aliene si fossero estinte. Le riviste di fantascienza parlano di avvistamenti di alieni avvenuti in vari punti della terra e di spedizioni di alieni sulla terra. Essi avrebbero però caratteristiche diverse da noi, non avrebbero caratteri umani, e sarebbero altamente tecnologici.

Gli scienziati specie in America hanno redatto un archivio con la classificazione degli oggetti volanti avvistati anche da navi e aerei non identificati.

alcune persone sostengono di essere state rapite dagli alieni che avevano forme di insetti e rettili. Molti dicono di essere stati controllati e spiati dagli alieni in modo durevole. Si tratta di rivelazioni sconvolgenti.

Bisogna rammentare in questo contesto che esiste una forma paranoica di allucinazione che prevede la vista di alieni e umanoidi.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.