Vip

Il mondo dei vip è particolare, sono sempre nell’occhio del ciclone. Molti di essi amano mostrarsi al pubblico, manifestarsi apertamente, raccontare la propria vita privata. Molti non possono fare a meno di aprire il salotto della loro casa. Alcuni peccano di ingenuità   e raccontano anche fatti privati scottanti pensando di trovare consolazione. L’unica preoccupazione pratica dei vip è quella di farsi notare. Tra i vip si scatena una vera e propria gara per mostrarsi in riviste, giornali ecc. come se fossero gelosi l’uno dell’altro dell’abbraccio del pubblico.

Tuttavia esiste pure una categoria di vip, di attori, cantanti ecc. che si concentrano solo sul lavoro e sono riservati. Nascondono le proprie vicissitudini e non rendono pubbliche le proprie relazioni. Non vogliono attirare gli sguardi su di sé. Detestano essere braccati da giornalisti e fotografi. Non sopportano i pettegolezzi, le chiacchiere insulse. Si mostrano responsabili davanti agli attacchi dei giornalisti. Certi vip non vogliono parlare dei loro incontri, della loro vita fra le mura domestiche. Vogliono agire nell’ombra anche quando fanno beneficienza.

Ci sono vip che poi invece di sposare persone importanti e conosciute si sono uniti a perfetti sconosciuti. Attori famosi americani hanno condotto all’altare donne modeste, senza titoli, donne naturali, comuni.

Sono questi vip quelli che seducono di più per la loro naturalezza, per la loro normalità. Sono più apprezzati perché amano il vivere comune che non è poi così deleterio. La vita comune, normale è una necessità dopo giorni sotto i riflettori.

 

Ester Eroli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.