FLEBONORM

Flebonorm è un integratore alimentare particolare. Di solito è usato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e per aiutare le funzionalità fisiologiche degli adulti e degli anziani. Serve per evitare stress e pesantezza alle gambe e senso di stanchezza.

Il prodotto contiene estratti vegetali come Esperidina, Mliloto, diosmina, cumerina, e foglie di Betulla.  A una certa età alcune sostanze non vengono più assorbite e l’intestino subisce dei problemi alla flora batterica. Il prodotto non contiene glutine e zuccheri e quindi può essere usato tranquillamente da diverse categorie di pazienti e di persone.

Ogni confezione contiene trenta compresse e va conservata in luogo asciutto. Va usata una compressa al giorno possibilmente a stomaco pieno, meglio al mattino ma può essere usata anche dopo pranzo o cena a seconda delle caratteristiche fisiche del paziente e del suo stile di vita. Il farmaco fa effetto dopo alcune settimane. La cura va fatta per tre mesi, e dopo uno stacco di un mese, si può ripetere a cicli. Il costo è relativamente basso. Il dosaggio deve essere adeguato alla età. Meglio controllare gli ingredienti per vedere se interagiscono con altri farmaci assunti durante il giorno. Con gli integratori meglio non improvvisare e fare da soli.

L’uso va accompagnato da una alimentazione sana priva di grassi animali. Il prodotto non va usato come sostituto di una dieta. Non va usato in gravidanza. Non ha mai dato intolleranza.

Si possono usare anche prodotti affini, correlati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.